Dal Mercato

La soddisfazione dei produttori MEG al Premio Giornalistico del Roero

I gustosi salumi di Salumificio Fenoglio e i deliziosi formaggi di capra di Mattia Comino insieme al pane di Enrico Giacosa dell’Associazione Autonoma Panificatori Cuneo

La soddisfazione dei produttori MEG al Premio Giornalistico del Roero

Sono arrivati da tutto il mondo i giornalisti premiati dal Premio Giornalistico del Roero che hanno potuto apprezzare le specialità enogastronomiche di MEG Mercato Enogastronomico, in particolare quelle dei produttori monregalesi: i gustosi salumi di Salumificio Fenoglio e i deliziosi formaggi di capra di Mattia Comino insieme al pane di Enrico Giacosa dell’Associazione Autonoma Panificatori Cuneo.

“E’ stata una bella esperienza in cui abbiamo potuto incontrare persone che arrivano davvero da tutto il mondo – spiega Matteo Fenoglio di Salumificio Fenoglio -. La nostra azienda è attenta all’ambiente e ci teniamo molto che i nostri clienti siano consapevoli e informati”.

“L’amore per il lavoro e il benessere delle capre di cui rispettiamo i tempi ci permette di avere formaggi di qualità che piacciono molto e questa è la nostra più grande soddisfazione”, racconta il produttore di formaggi di capra Mattia Comino. 

“Ogni anno siamo presenti con MEG al Premio Giornalistico del Roero che è un momento importante per il nostro territorio – aggiunge Enrico Giacosa -. Il nostro pane è apprezzato molto anche dagli stranieri che trovano qualità e naturalezza con farine a km0”.

Tag: Premio Giornalistico del Roero , MEG Mercato Enogastronomico, Salumificio Fenoglio, Mattia Comino, Enrico Giacosa Associazione Autonoma Panificatori Cuneo

Autore: megazine@megmarket.it