Eventi

National Pizza Day, festeggia insieme a noi con i migliori prodotti italiani!

2 febbraio- Per il National Pizza Day festeggia con noi, per la tua pizza scegli la nostra passata artigianale di pomodori rossi Datterino

National Pizza Day, festeggia insieme a noi con i migliori prodotti italiani!

La pizza si sa, è nata a Napoli nel lontano 1889 grazie alla Regina d'Italia, Margherita di Savoia e al cuoco Raffaele Esposito. I condimenti che furono utilizzati erano la rappresentazione dell'italianità più autentica infatti, i loro colori richiamavano esattamente la nostra bandiera. 

Il resto è storia: dall'Italia conquistò poi tutto il mondo.

Per esempio, gli americani hanno dedicato una giornata intera alla pizza: il National Pizza Day che si festeggia ogni 9 febbraio

Una delle prime pizzerie italiane negli USA, aprì a New York nel 1895 e si chiamava Gennaro Lombardi. 

Come possiamo festeggiare anche noi italiani il National Pizza Day? Ovviamente mangiando una gustosa pizza fatta con i migliori prodotti gastronomici italiani che tutto il mondo ci invidia. 

Divertiti a sfornare una pizza fatta in casa da condividere con amici e famiglia. Pochi semplici ingredienti: farina, acqua, sale, olio, lievito, mozzarella e passata di pomodoro.

Festeggia insieme a noi! Per una deliziosa pizza in teglia dal sapore rustico, ti consigliamo la nostra passata artigianale di pomodori rossi Datterino- Voglia di Puglia. Prodotta con soli pomodori Datterino raccolti a mano nelle campagne pugliesi.

Approfitta della PROMO per il National Pizza Day: solo sul nostro Mercato, trovi la passata artigianale di pomodori rossi Datterino a un prezzo davvero conveniente!

Bettina Mamini