Eventi

Il menù di San Valentino 2023: scegli megmarket.it per stupire il tuo o la tua partner

7 febbraio- Per il menù di San Valentino 2023 scegli solo prodotti sani, genuini e sopratutto italiani!

Il menù di San Valentino 2023: scegli megmarket.it per stupire il tuo o la tua partner

San Valentino è una delle feste più speciali dell’anno, si tratta infatti di un’occasione per ricordare al proprio o alla propria partner quanto è speciale per noi. Si sa, l’amore poi possiede molteplici forme e una di queste è sicuramente il cibo. Sei indeciso tra una cena romantica a lume di candela o un aperitivo gustoso? Niente paura ecco alcune proposte per rendere indimenticabile il menù di San Valentino 2023.

Per l'aperitivo scegli Ambrè: un vino rosato e romantico, perfetto per un aperitivo a base di pesce. Noi ti consigliamo di abbinarlo a dei deliziosi crostini all'olio con mousse al salmone.

Per la cena puoi sbizzarrirti con i primi piatti! che c'è di meglio di un buon piatto di pasta per celebrare l'amore? puoi preparare il grande classico che non perde mai la sua magia: gli spaghetti ai frutti di mare oppure cimentarti nella preparazione di un risotto dal sapore delicato e avvolgente come il risotto allo zafferano.

In accompagnamento alla cena, non può mancare la famosa bottiglia di Bollicine.

Meg Market è alla continua ricerca dei migliori prodotti regionali italiani, per questo per il menù di San Valentino 2023, scegli il nostro Mercato megmarket.it per stupire il tuo o la tua partner. Successo assicurato! 

Bettina Mamini