Federica Benzo: "Maria e Mattia sono speranza, gioia e fiducia nel domani"

La vicesindaco del piccolo Comune di Perlo a confine fra Piemonte e Liguria ha voluto omaggiare, assieme al gruppo della Parrocchia, l'arrivo dei due nuovi nati nel 2020 allestendo un albero di Natale con i loro nomi

Federica Benzo: "Maria e Mattia sono speranza, gioia e fiducia nel domani"

Maria e Mattia sono i nuovi nati nel 2020 nel piccolo Comune di Perlo, in Alta Val Tanaro, al confine fra il Piemonte e la Liguria.

Perlo conta poco più di cento anime, è uno dei tanti piccoli Comuni italiani e due nuovi nati sono un grande evento per un centro così piccolo.

Tant’è che la vicesindaco Federica Benzo, assieme al gruppo della Parrocchia, ha voluto dare il benvenuto a Maria e Mattia allestendo un albero di Natale davanti alla piccola cappella di San Rocco.

A omaggiare i due nuovi nati con due bellissime palline colorate, una rosa e una azzurra, è stata Agnese Robaldo che le ha disegnate. Mentre Federico Patrone ha curato i messaggi di pace della popolazione.  

“I nuovi arrivati nel 2020 sono la speranza, la gioia e la forza per andare avanti – dice Federica Benzo, vicesindaco di Perlo -. Io sono ottimista, dedichiamo quindi l'albero di Natale davanti a San Rocco alla fiducia verso il domani”.  

Tags: domani, Natale, futuro, Maria, Mattia, natalità, Perlo, Cuneo, Piemonte, Alta Val Tanaro, ANCI, ANPCI

Autore: Redazione megazine@megmarket.it

Da scoprire