22° Fiera Nazionale del Marrone

Dal 15 al 17 ottobre si anima la città di Cuneo

22° Fiera Nazionale del Marrone

La Fiera nazionale del Marrone, giunta quest’anno alla 22a edizione, è considerata una delle più importanti rassegne enogastronomiche d’Italia, vetrina unica delle produzioni tipiche, delle eccellenze e delle antiche tradizioni del territorio piemontese, delle Alpi e del Mare. Un appuntamento irrinunciabile per ogni intenditore e per chiunque desideri vivere un fine settimana immerso nella genuinità cuneese.

Dopo un anno di stop forzato la Fiera tornerà ad animare la Città di Cuneo. La pandemia non è purtroppo ancora terminata, ma ci sono tutti i presupposti per poter confermare la Fiera nel totale rispetto delle norme anticovid. Una scelta improntata alla ripartenza, alla fiducia e voglia di tornare alla normalità.

Grazie alla collaborazione instauratasi tra il Comune di Cuneo e Coldiretti, Confartigianato, Confagricoltura, CIA, Slow Food, ATL del Cuneese, gli espositori potranno nuovamente proporre ai visitatori i loro prodotti certificati e attentamente selezionati, simbolo di qualità ed eccellenza che da sempre contraddistingue la manifestazione.

Per questa edizione, non sarà prevista la parte dedicata alla somministrazione di cibi e bevande, ma sarà presente solo la vendita dei prodotti di eccellenza. 

Orari fiera
venerdì 15 e sabato 16 ottobre: dalle 9.00 alle 23.00
domenica 17 ottobre: dalle 9.00 alle 21.00
Ingresso libero

Convegno "Castagno e Agroalimentare"
CASTAGNO E CIBO : LA RICERCA INVESTE A CUNEO
Riconoscimento ministeriale per il Centro Regionale di Castanicoltura
Venerdì 15 ottobre 2021 alle ore 15.00

Tag: Fiera Nazionale del marrone, Piemonte, marrone, Cuneo, Megmarket 

Autore: Silvia Ferreri megazine@megmarket.it

Da scoprire