Sul Lago Como la prima edizione della Whisky Week

Dal 25 al 30 agosto il team di Whisky Club Italia organizza proprio a Como il primo di una lunga serie di appuntamenti dedicati al distillato più glamour

Sul Lago Como la prima edizione della Whisky Week

Dal 25 al 30 agosto il team di Whisky Club Italia organizza proprio a Como il primo di una lunga serie di appuntamenti che vedranno come protagonista il Whisky e i distillati delle migliori aziende e dei più famosi brand provenienti da Scozia, Irlanda, Stati Uniti, Giappone e Italia; i migliori insomma.

Un vero e proprio tour con debutto a Como e che nei prossimi mesi farà tappa in tantissime città italiane per la gioia degli appassionati del buon bere.

L’evento clou della rassegna del Whisky, che nelle varie giornate vedrà coinvolti diversi bar e ristoranti del territorio del Lago di Como, sarà domenica 29 agosto a Villa Revel Parravicini lungo la splendida passeggiata delle ville del capoluogo comasco. Qui, oltre a speciali degustazioni di cibo e distillati accompagnati da ottima musica, verrà allestito anche un angolo 035 Cigar Club, dove i più esperti potranno cercare l'abbinamento perfetto tra sigari e Whisky diversi, senza dimenticare che bisogna sempre bere con moderazione e responsabilmente.

Tag: Whisky Club Italia, Whisky week, Como, Lago di Como

Autore: M.N. megazine@megmarket.it

Da scoprire