Dal Mercato

Tarallini classici Bio

Un vero prodotto a “km 0” fatto unicamente con ingredienti pugliesi: farina di grano, olio extra vergine di oliva e vino bianco

Tarallini classici Bio

Come quelli di una volta, friabili e dorati. Sono realizzati con farina di grano tenero e ingredienti semplici e naturali, come l’olio di oliva. I taralli classici conservano la fragranza dell’autentico prodotto da forno della tradizione pugliese per un gusto esclusivo, impareggiabile.

 

Il produttore 

Nome: Biellebi srl

Una piccola realtà nel cuore della Puglia. Inizia a germogliare nel 1993 e dopo 26 anni, la Biellebi si afferma come azienda leader nel settore dei prodotti da forno puntando unicamente sulla qualità. Qualità figlia degli ingredienti utilizzati e della produzione di tipo artigianale che consente di preservare il gusto ed il sapore. Possono vantare la certificazione IFS (International Food Standard levelA) e ISO 9001- Inoltre, hanno ottenuto la certificazione per la produzione dei tarallini biologici, che permette di realizzare un vero prodotto a “km 0” fatto unicamente con gli ingredienti della Puglia: farina di grano nostrano, olio extra vergine di oliva e vino bianco.

Li trovi sul nostro Mercato!