Dal Mercato

Liquore al pino mugo Latschenspitz Walcher

Specialità d’alta montagna tipica delle zone del Nord d’Italia. Da abbinare a speck, formaggi, pane di segale e cioccolato bianco

Liquore al pino mugo Latschenspitz Walcher

Il Liquore al pino mugo Latschenspitz Walcher è caratterizzato da note fresche di bosco e di erbe con accenni di resina. Armonioso, fine, con una piacevole nota delicatamente amara nel retrogusto.

 

Il produttore

Nome: Distilleria Walcher Srl

Da nove generazioni la famiglia Walcher coltiva questa terra meravigliosa e questo lavoro produce i suoi frutti. Appiano in Alto Adige: un piccolo paradiso, immerso tra suggestivi vigneti e fertili frutteti. Il clima mite e le braccia dei tanti lavoratori instancabili hanno plasmato questa regione. Qui cresce e matura la frutta che viene trasformata in una chiara fonte di piacere. Le 280 giornate di sole all'anno e le notti fresche permettono ai frutti di sviluppare aromi intensi ed inconfondibili. Il vantaggio di essere nati in questo ambiente stupendo ha insegnato a questa azienda la capacità di scegliere per le grappe, liquori e acquaviti esclusivamente frutta sana, pienamente matura e dalla stessa terra.

Gustalo sul nostro Mercato!