Bike Farm | 04 settembre 2021, 05:30

Rimini protagonista del cicloturismo con Italian Bike Festival 2021

In programma da venerdì 10 a domenica 12 settembre al Parco Fellini, con esposizione, test ride ed esperienze per conoscere il territorio

Rimini protagonista del cicloturismo con Italian Bike Festival 2021

Su un’area di complessivi 45 mila metri quadrati per tre giorni, a settembre, Rimini diventa la “capitale” delle due ruote, ebike comprese.

Italian Bike Festival 2021, giunto alla sua quarta edizione, conferma il format che mescola l’esposizione con la presentazione di nuovi prodotti, con particolare attenzione alle e-bike a pedalata assistita, test ride ed eventi cicloturistici per conoscere il territorio.

Ci sarà l’Off Road Arena dedicata alle prove di mountain bike, mentre gli appassionati di cicloturismo potranno conoscere le proposte del territorio, come ad esempio la ciclovia “Malatestiana” oppure la novità dedicata alla “Dolce Vita”, una ciclostorica che unisce Torre Predera (Rimini) e Riccione.

Il festival riminese propone anche la “CargoBike Revolution”, una pedalata nella città di Rimini con partenza e arrivo da Parco Fellini, per conoscere i vantaggi delle bici adatte sia al trasporto delle merci, sia al viaggio con i bambini.

Per partecipare ad Italian Bike Festival è obbligatoria la registrazione al sito dedicato.

Tag: Italian Bike Festival, Rimini, Parco Fellini

Autore: M.N. megazine@megmarket.it