Decreto Ristori e Ristori BIS, ultimi giorni per le domande

Consistono nell’erogazione di una somma di denaro corrisposta dall’Agenzia delle Entrate ai titolari di partita Iva, scadenza il 15 gennaio 2021

Decreto Ristori e Ristori BIS, ultimi giorni per le domande

Scade il 15 gennaio la possibilità di richiedere i contributi a fondo perduto previsti dal decreto “Ristori” (Dl n. 137 del 28 ottobre 2020) e “Ristori bis” (Dl n. 149 del 9 novembre 2020).

Consistono nell’erogazione di una somma di denaro corrisposta dall’Agenzia delle Entrate ai titolari di partita Iva che esercitano l’attività prevalente in uno dei settori economici individuati nei due decreti di riferimento.

In particolare, il contributo Ristori bis è destinato ai contribuenti che hanno il domicilio fiscale o la sede operativa nelle aree caratterizzate da uno scenario di massima gravità (cosiddette regioni “rosse”).

Tags: Ristori, Ristori BIS, Agenzia delle Entrate, partite Iva, imprese

Sei interessato al bando? Scrivici finanziamenti@megmarket.it MEG Mercato Enogastronomico srl è una squadra di persone. L'attività è realizzata da professionisti che hanno maturato anni di esperienza nel settore della finanza agevolata per le imprese.

 

Da scoprire