Digital Marketing Turistico | lunedì 17 gennaio, 12:00

Hotel: revenue vs marketing, chi vince?

Hotel: revenue vs marketing, chi vince?

Digital Marketing Turistico | giovedì 16 dicembre

Semplicità e chiarezza sono alla base delle strategie vincenti

Il costo-opportunità nel mondo del marketing per hotel

Il costo-opportunità nel mondo del marketing per hotel

Digital Marketing Turistico | giovedì 18 novembre

Ovvero la quantificazione economica di quello a cui stai rinunciando per compiere una determinata attività

Tempo vs Attenzione: la vera battaglia del marketing

Tempo vs Attenzione: la vera battaglia del marketing

Digital Marketing Turistico | giovedì 11 novembre

L'attenzione al cliente viene prima delle tecniche di comunicazione

La strategia è fondamentale per decidere bene

La strategia è fondamentale per decidere bene

Digital Marketing Turistico | martedì 02 novembre

Obiettivi, azioni, monitoraggio: il marketing prevede una pianificazione stretta per essere efficace

Turismo: come cambia il comportamento digitale degli ospiti?

Turismo: come cambia il comportamento digitale degli ospiti?

Digital Marketing Turistico | mercoledì 06 ottobre

Il concetto del funnel, tanto decantato, è stato completamente rivoluzionato.

Gli ospiti della tua struttura vanno segmentati?

Gli ospiti della tua struttura vanno segmentati?

Digital Marketing Turistico | mercoledì 22 settembre

Le linee guida di Armando Travaglini al servizio del turismo

Come realizzare una Landing Page vincente

Come realizzare una Landing Page vincente

Digital Marketing Turistico | martedì 14 settembre

Strategie al servizio del turismo per fare di più e meglio

Il vaso di Pandora del Digital Marketing

Il vaso di Pandora del Digital Marketing

Digital Marketing Turistico | martedì 31 agosto

L'analisi di Armando Travaglini evidenzia come "traffico" non necessariamente significa "prenotazioni"

Perchè gli ospiti scelgono il tuo hotel?

Perchè gli ospiti scelgono il tuo hotel?

Digital Marketing Turistico | mercoledì 18 agosto

I consigli e le indicazioni dell'esperto Armando Travaglini

Digital marketing turistico: ecco come sta cambiando il mondo

Digital marketing turistico: ecco come sta cambiando il mondo

Digital Marketing Turistico | mercoledì 21 luglio

La sfida da affrontare nei prossimi tempi per tutto il settore alberghiero è legata al cambiamento delle abitudini di prenotazione da parte degli ospiti

Come sei posizionato sui motori di ricerca?

Come sei posizionato sui motori di ricerca?

Digital Marketing Turistico | giovedì 01 luglio

Ecco le linee guida per vedere quanto incide il traffico dai motori di ricerca su un sito

Il grande dilemma dell'albergatore

Il grande dilemma dell'albergatore

Digital Marketing Turistico | mercoledì 23 giugno

Valore e Prezzo sono due concetti fondamentali e indissolubilmente legati tra loro

Le 3 aree più importanti della tua struttura

Le 3 aree più importanti della tua struttura

Digital Marketing Turistico | mercoledì 16 giugno

Gli strumenti si trovano alla fine del percorso strategico del marketing, mai all'inizio

Quando il bersaglio è il target

Quando il bersaglio è il target

Digital Marketing Turistico | mercoledì 02 giugno

Il Marketing è una scienza psicologica. I numeri ci servono, ma i veri motivi per cui vendiamo le camere non sono scritti in un Database, sono nella testa dei nostri ospiti

Cosa sta facendo Google nel Travel?

Cosa sta facendo Google nel Travel?

Digital Marketing Turistico | mercoledì 26 maggio

Armando Travaglini ricorda come l'unico obiettivo di un sito web di una struttura di accoglienza turistica deve essere "la conversione" da click a cliente ospitato

Registrati alla nostra Newsletter