Cosa ci riservano le stelle di Corinne

Dal 19 al 26 febbraio 2021

Cosa ci riservano le stelle di Corinne

ARIETE Un po’ di trambusto inquina l’atmosfera e far programmi a lunga scadenza al presente non conviene… poi a forza di ascoltare troppo diversi pareri alla fine non saprete più a cosa credere e cosa fare riguardo una situazione dove di mezzo subentrano terze persone. Una cosa però è certa che in tempi brevi dovrete prendere una decisione o accettare pur se a malavoglia una determinata condizione guardando avanti ma in maniera diversa rispetto al passato. Propensione a gastralgie o infiammazioni.

TORO Meglio una sfuriata che una falsa pacatezza specie se avete a lungo ingollato bocconcini amari: reprimere gli istinti avrebbe l’unico scopo di favorire somatizzazioni… ragion per cui se qualcosa non funge vuotate il sacco e fatevi valere… Opportunità di vedervi con gente buontempona, effettuare una compera agognata, evadere dalla routine anche se un intoppo costringerà a mutar programma. Fattibili delle novelle conoscenze o eccitanti esperienze per single o donzelle.

GEMELLI Mirabolante questo primo quarto Luna che il 19 febbraio si forma nella vostra costellazione regalando soluzioni a vecchi tormentoni, una discreta ripresa psicofisica, degli attimi compiacenti e pure dei combini interessanti pur permanendo un cruccio costante atto a risolversi soltanto più avanti. Confidate nei suggerimenti di un’amica, pensate di più a voi stessi, datevi una smossa per far funzionare l’attività e girate alla larga da una donna puzzante di falsità. Tendenza a spaccare aggeggi.

CANCRO Non agitatevi, non impuntatevi, non inalberatevi: queste risultano essere attualmente le regole fondamentali per portare termine ciò che vi siete prefissati … Fattibili dei fermenti tra le pareti domestiche o in un habitat piuttosto disorganizzato. Un progettino lambirà taluni innamorati mentre una preoccupazione sfiorerà chi ha congiunti anziani o malati. Nel contempo un esserino fragile andrà spalleggiato mentre un posteriore soggetto farà uscire dal seminato…

LEONE I dì scorreranno convulsamente e lo zampino di Saturno, se già non è successo, potrebbe alimentare degli inconvenienti, dei timori o la necessità di veder chiaro in una faccenda oscura e poi fidatevi del sesto senso scartando personaggi stanti istintivamente sull’anima e difendete il vostro personale territorio dicendone quattro a chiunque denigri sia voi che altri componenti del nucleo domestico. Non commettete altresì imprudenze e nel weekend uscite a fare un giretto.

VERGINE Le preoccupazioni non mancano ma, nel corso di questa irruente settimana sistemerete un paio di cosette, ammansirete un personaggio zuccone o poco saggio, vi caverete un pallino, scoprirete il gusto di stare insieme a persone vere e genuine, vi adopererete al massimo affinché il lavoro funzioni, riscattandovi così da un periodo alquanto penalizzante. In fatto di finanze invece converrà drizzare le antenne e non eccedere con le spese. Sabato allegrotto.

BILANCIA Pazientate ancora un pochettino perché con l’ormai vicina Primavera la solfa cambierà e al di là delle norme ancora da rispettare vi riscatterete alla grande, recuperando dei soldini, vedendo un fardello alleggerirsi o stando meglio sia psicologicamente che fisicamente. Effettuerete pure degli acquisti, andrete dal parrucchiere, dall’estetista e vi muoverete maggiormente. Ragion per cui accantonate l’ansia e siate fiduciosi: il meglio deve ancora venire. Un malessere invece non andrà trascurato.

SCORPIONE Sarà per la debolezza, un acciacchino, un tipo esasperante, dei soldi da risparmiare, una questione da decifrare, fatto sta che non vi sentirete al top mal assoggettandovi a limitazioni e paternali o arrivando a raccontare delle innocue bugie pur di farvi i cavoli vostri o non dover sempre dare delle giustificazioni… E poi rammentate che tra tante pesche buone se ne celano di marce e che sta a voi scoprirle e scartarle prima che avvelenino ulteriormente.

SAGITTARIO Mollate il tiro perché essendo super stressati non rendete un accidempoli trovando faticoso il benché minimo sforzo fisico o mentale. Poi ci sarà chi si diverte a tenervi sulla corda comportandosi subdolamente ma pure qui dipenderà da voi agire di conseguenza e tirare fuori grinta, unghie e denti! Un introito si alternerà ad un esborso, un acciacco andrà lenito e ad un tipo abbietto darete finalmente il benservito… In amore e in casa invece aspettatevi un mucchio di sorprese.

CAPRICORNO Le indecisioni abbondano ma non fate di testa vostra perché soltanto ascoltando i suggerimenti di chi vi vuole veramente bene o quelli di un savio esperto risolverete un angustiante problema. Oltretutto siete ancora in tempo a rimediare a degli inconvenienti a patto di scendere a compromessi con la sorte e prendere provvedimenti se l’inghippo concerne affetti, valute o salute. Un anzianotto o un figliolo andrà consolato e il look modificato. Stress alle stelle.

ACQUARIO Ambireste essere circondati da persone sincere ma attenzione perché dietro l’angolo vi aspetta una delusione proveniente da chi meno ve lo aspettavate… Dovrete altresì pungolare un essere titubante, compiere una scelta non facilissima, sbrigare delle faccende delicate e cercare di stare più insieme a chi amate. Un comunicato strampalato si alternerà a una novella veramente bella mentre una visita o un incontro gradito farà sfiorare il cielo con un dito.

PESCI Tra stelle e stalle vi barcamenerete imparando a far della filosofia un precetto e a non prendervela troppo per situazioni attualmente stagnanti però devolute ad evolversi a vostro favore una volta cessata questa fase delicata così come tra talune coppiette si insinuerà il tarlo della temporanea incompatibilità ma basterà appellarsi al dialogo per chiarire sospesi e malintesi. Materialmente parlando qualche nativo andrà in paranoia ma fortunatamente tutto si riequilibrerà.

Da scoprire