Pasta di Nocciola, energia & gusto allo stato puro

Base per dolci, è ottima anche per sbizzarrirsi in piatti salati

Pasta di Nocciola, energia & gusto allo stato puro

100% Nocciola, la Pasta di Nocciola è la base fondamentale per un eccellente gelato, dal sapore unico con tutta la genuinità delle nocciole tostate. Ideale per budini, semifreddi, pasticceria e per il goloso Nocciocaffè.

Scopriamo insieme il prodotto:

Ingredienti: Nocciola Piemonte IGP delle Langhe
Valori nutrizionali: Per 100 g di prodotto: energia 662Kcal/Kj 2769, grassi 64g di cui grassi saturi 4,2 g, carboidrati 6 g di cui zuccheri 4 g, fibre 8 g, proteine 14 g, sale 0,03 g
Allergeni: Nocciola - frutta a guscio
Come si mangia: Base per dolci ma ottimo anche per sbizzarrirsi in piatti salati
Come si prepara: Prima dell’utilizzo mescolare energicamente per amalgamare
Dai 5 sensi: Dal gusto pastoso e forte
Come si conserva: In un luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce
Luogo di origine: Nocciole coltivate a Cravanzana, provincia di Cuneo
Curiosità: L'affioramento di olio in superficie è dovuto all'elevata percentuale di nocciole. Certificato da Organismo di Controllo autorizzato dal MIPAAF, Certificazione Indicazione Geografica Protetta IGP.

Il produttore

Per Patrizia l'Alta Langa è più di un luogo dove abitare, rappresenta profonde radici e tradizioni. E' sulle colline che fanno da cornice al Paese delle Nocciole, Cravanzana in provincia di Cuneo, che le sue nocciole vengono coltivate, raccolte, selezionate e lavorate con cura e passione. Con l'aiuto della sua famiglia, trasmette attraverso i suoi prodotti la storia di antichi territori, colori e profumi. La nocciola piemontese è riconosciuta dagli esperti come la migliore al mondo.

Da scoprire