MEG + TEGing, quando l'unione fa la forza

Insieme realizziamo promozione del turismo enogastronomico, esperienze, vendita on line dei prodotti enogastronomici pugliesi

MEG + TEGing, quando l'unione fa la forza

Le partnership strategiche sono ormai divenute essenziali in un contesto ipercompetitivo come quello attuale.

L'unione fa la forza e la collaborazione tra MEG - Mercato Enogastronomico e TEGing si sostanzia nel favorire, attraverso processi condivisi,  la crescita delle eccellenze enogastronomiche pugliesi.

Il progetto MEG nasce per valorizzare le experiences dei prodotti italiani inseriti nel loro contesto territoriale, culturale, sociale. Prodotti che diventano promotori della tradizione culinaria italiana intesa come attrattore principale di un turismo legato all’enogastronomia.

Si innescano, quindi, interazioni tra attività online ed offline che tendono a valorizzare le migliori esperienze di quell’Italia che da sempre è invidiata ed amata dai turisti stranieri.

TEGing ben si inserisce in tutto questo perché promuove il turismo enogastronomico pugliese e, quindi, diventa partner sia per condivisione degli obiettivi che per complementarietà dell’offerta progettuale.


Si sviluppa così un’idea basata sulla collaborazione che può diventare buona prassi e che pone i presupposti per una reale crescita del territorio dal punto di vista turistico  e dei prodotti che lo caratterizzano.

Autore: Vincenzo La Croce marketing@megmarket.it

Da scoprire