MEG, soluzioni positive al servizio dei produttori

MEG Market si caratterizza per semplicità verso i consumatori e concretezza per i produttori

MEG, soluzioni positive al servizio dei produttori

MEG Mercato Enogastronomico nasce per realizzare la vendita, la degustazione e la promozione di prodotti e esperienze enogastronomiche di qualità.

MEG è una squadra di persone:

Imprenditori: MEG Mercato Enogastronomico srl è un’impresa con capitale sociale esclusivamente italiano. Le sue sedi operative sono in diverse regioni, tali da poter dare copertura all’intero territorio nazionale.

Professionisti: ogni attività è realizzata grazie al coinvolgimento di esperti nei diversi settori, dalla logistica alle esperienze turistiche, passando per marketing, comunicazione e supporto per l’accesso ai finanziamenti per le aziende.

Coordinatori Territoriali - CT MEG: sono i referenti locali che insieme ai produttori e alle imprese del gusto garantiscono la qualità certificata dei processi di vendita.

Produttori e Imprese del Gusto: le aziende che aderiscono a MEG rappresentano l’eccellenza della produzione locale e del turismo enogastronomico italiano.

MEG nasce per superare le criticità attualmente riscontrate sul mercato date da cibi importati a basso costo, troppi passaggi commerciali, difficoltà a reperire prodotti di qualità al giusto prezzo.  

Le soluzioni proposte da MEG Market:

  • Creazione di un paniere nazionale di prodotti di qualità al giusto prezzo
  • Vendita attraverso un portale innovativo e di facile utilizzo
  • Redistribuzione della catena del valore.

Tag: MEG Market, MEG Mercato Enogastronomico, turismo enogastronomico, esperienze, Bike Farm

Autore: megazine@megmarket.it

Da scoprire