Con i giovani Mattia e Agnese vanno in tavola qualità e entusiasmo

Alla Festa del Pane di Niella Tanaro i formaggi di capra di Mattia e il miele di Eden Bee

Con i giovani Mattia e Agnese vanno in tavola qualità e entusiasmo

Passione, qualità, benessere sono le tre parole che si sentono più spesso quando si parla con Mattia e Agnese.

Mattia produce formaggio di capra eccellente, ricco di gusto. E' un ragazzo semplice, mai una parola fuori posto e con umiltà sa raccontare la passione per il suo lavoro, fra la natura e gli animali per portare in tavola prodotti autentici.

Agnese e la mamma Sandra, insieme in un'avventura che coinvolge una squadra di professionisti specializzati nella produzione di miele biologico e naturale.

E' così che alla Festa del Pane di Niella Tanaro i giovani Mattia e Agnese stanno condividendo belle giornate fra la gente, uniti da MEG Mercato Enogastronomico e accompagnati dal pane dell'Associazione Panificatori di Cuneo e dagli straordinari biscotti di Mauro Nasi.

"La qualità per me è al primo posto - dice Mattia Comino -. Ogni formaggio viene realizzato in modo artigianale con attenzione al consumatore finale e dedizione".

"Abbiamo portato un'arnia per far conoscere le nostre amiche api - spiega Agnese Giachello -. Assieme a noi sono le protagoniste del miele di Eden Bee".

Appuntamento anche oggi a Niella Tanaro con MEG Mercato Enogastronomico.

Dalle 10 del mattino alle 22 si alternano eventi come la mietitura, la cottura del pane, l'artigianato e infine il docufilm dedicato ai panificatori. Una giornata da non perdere.

Tag: Niella Tanaro, dal Grano al Pane, MEG Mercato Enogastronomico, Mattia Comino, Agnese Giachello, Eden Bee, Associazione Panificatori di Cuneo, Mauro Nasi

Autore: megazine@megmarket.it

Da scoprire