La gentilezza attraverso un prodotto d'eccellenza

La Nocciola Tonda e Gentile di Patrizia Gabutti

La gentilezza attraverso un prodotto d'eccellenza

Oggi, nella Giornata Mondiale della Gentilezza, si promuove il rispetto del prossimo, la cortesia dei piccoli gesti, la cura, la pazienza e l’ascolto dei bisogni altrui senza però dimenticarsi dei propri.

Nel paese di Cravanzana, nell’Alta Langa Piemontese, questi valori sono racchiusi e celebrati ogni giorno dall’Azienda Agricola Patrizia Gabutti, in uno dei prodotti Piemontesi per eccellenza: La Nocciola.

La migliore Nocciola "Tonda e Gentile" del Mondo è infatti quella della Langa, che garantisce la qualità e l’autenticità del prodotto attraverso la certificazione “Nocciola Piemonte IGP delle Langhe” tra cui rientrano solo nocciole e prodotti ottenuti con le stesse provenienti esclusivamente da questi territori.

Dalle Nocciole Tostate perfette per uno spuntino, alla Pasta di Nocciole per una colazione speciale, alla Granella e la Farina di Nocciola per i vostri golosi dolci e le pietanze, Patrizia riuscirà a trasportarvi tra i suoi caldi ricordi di quando da bambina, insieme ai nonni, tra voci e sorrisi, avveniva il raccolto.

La Gentilezza è rivoluzionaria dunque perché non praticarla con un pizzico di golosità!

TAG: nocciole, Langhe, Piemonte, Patrizia Gabutti

Clara Castagna

Da scoprire