La forza di MEG sono le persone "autentiche, vere, naturali"

La presentazione di MEG Market all'evento iTEG 2021 ha dimostrato “sul campo” che l'idea piace e funziona

La forza di MEG sono le persone "autentiche, vere, naturali"

La presentazione del progetto MEG Mercato Enogastronomico e della piattaforma di vendita on line e off line MEG Market all’interno dell’evento iTEG, meravigliosamente organizzato dai nostri partner per la Puglia di TEGing, ha rappresentato un momento caratterizzante che ha dimostrato “sul campo” la connotazione empatica di questo progetto.

L’attenzione che abbiamo ottenuto dai produttori é andata oltre la facciata, rappresentandoci realtà dinamiche e pronte ad abbracciare un “lavoro condiviso”, con alla base l'idea di lavorare insieme per vincere insieme. 

La forza di MEG è data proprio dalle persone, dalla squadra.

Infatti la cosa che ci ha resi davvero felici è stata la strutturazione delle relazioni create, che hanno determinato una sinergia immediata rendendo tutto più semplice e permettendo di passare da una semplice presentazione di un progetto a un confronto pratico per affrontare già le prospettive future.

La qualità dei partecipanti e il livello del confronto hanno confermato che stiamo creando un insieme vivo di persone che lavorano per un obiettivo comune.

Con questi presupposti non possiamo che prevedere un futuro impegnativo ma positivo, certi che le nostre azioni saranno supportate dalla partecipazione attiva dagli aderenti.

Autore: Vincenzo La Croce marketing@megmarket.it

Nella foto: Vincenzo La Croce Responsabile Marketing di MEG e Paola Puzzovio organizzatore di iTEG 2021

 

Da scoprire