La Festa del Pane, un vero successo

Il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio ha fatto visita ai produttori di di MEG

La Festa del Pane, un vero successo

"Buona la prima"!

La prima Festa del pane di Niella Tanaro è stata un successo di contenuti e di pubblico.

Soddisfatti i produttori per l'eccellente partecipazione.

"Abbiamo venduto la maggior parte dei prodotti portati - dicono Agnese e Mattia -. Questo dimostra che il pubblico presente era davvero appassionato e interessato. Complimenti all'organizzazione per la bella iniziativa, saremo felici di partecipare già il prossimo anno".

E dopo aver incassato un successo così importante alla prima edizione è già alla prossima che pensa Simone Tomatis che ha organizzato l'iniziativa sostenuto dal Comune, dove è consigliere, e dalle associazioni locali, nonchè dal sindaco Gian Mario Mina e dal consigliere Aldo Beccaria.

"Siamo davvero felici per questa prima che è andata molto bene e ci prepariamo sin da subito con entusiasmo al 2022", dice Simone.

Presenze eccellenti anche all'inaugurazione, come quella del Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio che, insieme al senatore Marco Perosino e al sindaco Mina, ha visitato MEG.


Nella foto i produttori di formaggio di capra Mattia Comino e di miele Eden Bee Sandra Zoppi e Agnese Giachello con il Governatore Cirio, il senatore Perosino e il sindaco di Niella Tanaro Gian Mario Mina.

Tag: Festa del Pane, Niella Tanaro, Simone Tomatis, Eden Bee, Mattia Comino, Agnese Giachello, Gian Mario Mina, Alberto Cirio

Autore: megazine@megmarket.it

 

 

Da scoprire