Festa del Cece di Nucetto: che successo!

Il Cece d'Oro alla Fondazione CRC, grande partecipazione in una meravigliosa giornata di sole e la presenza di MEG al colorato mercatino

Festa del Cece di Nucetto: che successo!

Domenica grande successo della Festa del Cece di Nucetto.

Il Cece d'Oro 2021 è andato alla Fondazione CRC: un meritato riconoscimento da parte del Sindaco Enzo Dho e dell'amministrazione a chi si impegna sempre sul territorio e ne supporta la crescita.

La giornata si è caratterizzata per l'originale “4°giro del Castello”: una corsa e camminata a scopo benefico che ha entusiasmato tutti.

All'l’esposizione e il mercatino dell’artigianato di prodotti tipici del territorio ha partecipato anche MEG accompagnata dai produttori Mauro Nasi e Primo Pan con i loro ottimi biscotti, Eden bee con il suo prelibato miele, Patrizia Gabutti con le sue tradizionali nocciole e Mattia Comino con i suoi gustosi formaggi.

Per l'occasione sono stati aperti, per la visita dei molti appassionati, il Museo storico di Nucetto e il Museo della linea ferroviaria Ceva-Ormea.

Impeccabile l'organizzazione guidata dal sindaco e da Filippo Nicolino con l'Associazione del Cece e tanti volontari che grazie al loro entusiasmo hanno reso la giornata allegra e bella per i numerosi partecipanti.

Tag: Festa del Cece di Nucetto, Piemonte, cece, Nucetto, Megmarket 

Autore: Silvia Ferreri megazine@megmarket.it

 

Silvia Ferreri

Da scoprire