| 13 ottobre 2021, 05:30

TTG Travel Experience dal 13 al 15 ottobre

Il mondo del turismo si incontra a Rimini, con fiducia

TTG Travel Experience dal 13 al 15 ottobre

Oggi 13 ottobre, Rimini Fiera accoglie la 58a edizione di TTG Travel Experience. Una manifestazione importante, un momento fondamentale di incontro e di confronto fra addetti ai lavori finalmente in presenza. E mai come quest'anno è importante esserci per dare un segnale di fiducia e di incoraggiamento al mercato.

Il tema portante di questa edizione è «Be Confident», declinato secondo quattro pilastri: persone, natura, futuro e vita.

Nella tre giorni sono previsti 200 eventi divisi in 9 arene; si inizia il 13 ottobre con una Opening Ceremony dedicata a “Progetti e innovazione nel futuro dell’industria” che vedrà dialogare, fra gli altri, Giorgio Palmucci, Presidente ENIT, Fabio Lazzerini, Amministratore delegato di ITA – Italia Trasporto Aereo, Bernabò Bocca, Presidente di Federalberghi e Massimo Garavaglia, Ministro del Turismo. In programma anche appuntamenti organizzati da ENIT – Agenzia Nazionale del Turismo e da FAITA FederCamping dedicati ai temi del momento e alla progettazione strategica dei servizi.

Evento clou, la presentazione della Vision TTG 2022 che presenterà ai professionisti della filiera una prospettiva sui movimenti e sulle tendenze del mercato turistico dei prossimi cinque anni.

Tag: TTG, Travel Experience, Rimini, viaggi, turismo

Autore: M.N. megazine@megmarket.it

Da scoprire