Progetto Fucina Madre 2021, design e artigianato lucani in primo piano

Fucina Madre 2021 è un progetto ideato per la valorizzazione e la promozione turistica dell’artigianato e del design della Basilicata

Progetto Fucina Madre 2021, design e artigianato lucani in primo piano

Il viaggio inteso come esperienza a tutto tondo, alla scoperta di bellezze naturali e contesti culturali che siano espressione di valori identitari unici.

Questo è ciò che il progetto Fucina Madre 2021, a cura dell’ Agenzia di Promozione Territoriale della Basilicata, vuole promuovere, attraverso percorsi di viaggio, eventi, laboratori, workshop, appuntamenti tematici, contenuti web e attività sui canali social.

Si tratta di una strategia integrata di valorizzazione e promozione turistica che inserisce anche l’artigianato e il design lucani tra i principali attrattori della regione, per guidare il viaggiatore alla scoperta di luoghi, persone, manufatti, botteghe, laboratori, spazi di sperimentazione, forme e storie.

Artigiani, designer, centri di attività e associazioni possono manifestare il loro interesse entro il 5 marzo 2021 e candidarsi gratuitamente per diventare parte di questa rete.

Tag: Fucina Madre 2021, APT Basilicata

Autore: M.N. megazine@megmarket.it 

Da scoprire