Mirtò 2021 a Olbia dal 17 al 20 agosto

Il Festival Internazionale del Mirto porta la Gallura e la Sardegna sul palcoscenico internazionale

Mirtò 2021 a Olbia dal 17 al 20 agosto

Prende il via oggi Mirtò il Festival Internazionale del Mirto che come ogni anno porta la Gallura e la Sardegna sul palcoscenico internazionale grazie alle sue eccellenze e specialità enogastronomiche, valorizzando l’isola e il principe dei suoi prodotti tipici: il liquore Mirto.

Il calendario della manifestazione, giunta alla settima edizione, prevede diversi momenti di musica ed eventi e stand espositivi che affolleranno le vie della città con prodotti locali e creazioni dell’artigianato artistico gallurese e sardo.

L’evento è stato presentato in anteprima a Tempio Pausania l’11 agosto con l’atteso concerto del gruppo dei Tazenda, costante riferimento per la musica di qualità nell’Isola e non solo.

Tutti gli appuntamenti e le iniziative proposte durante l’edizione 2021 del Festival Mirtò avranno anche lo scopo di sensibilizzare il pubblico sul grave problema degli incendi che ogni anno colpisce l’isola in modo sempre più violento. Lo slogan della manifestazione è infatti: “Se ami i miei sapori e i miei profumi, non bruciare la mia pianta”

Tag: mirto, Mirtò, Olbia, Sardegna

Autore: M.N. megazine@megmarket.it

Da scoprire