Anuelo Serra: "Per essere felici bisogna mangiare bene"

Il successo dello show cooking con i prodotti pugliesi

Anuelo Serra: "Per essere felici bisogna mangiare bene"

"Mangiare bene è fondamentale per stare bene, avere il sorriso, condividere, avere la voglia di stare insieme", sostiene Anuelo Serra Presidente FIC (Federazone Italiana Cuochi) della Polonia.

E' così che anche lo show cooking di ieri, durante l'evento iTEG 2021, fondato da Paola Puzzovio (nella foto con Anuelo Serra) è stato un successo.

Colori, profumi e sapori uniti in una cornice straordinaria di persone che hanno voluto condividere il piacere di stare insieme.

"Il fondamentale lavoro di Anuelo ben si inserisce nel progetto MEG Market perchè sulla nostra piattaforma promuoviamo e vendiamo prodotti buoni, sani e che hanno davvero l'obiettivo di far stare a tavola le persone in modo sereno - ha spiegato Vincenzo La Croce, responsabile Marketing di MEG Mercato Enogastronomico -. Per noi il valore dello stare assieme è fondamentale, alla base del progetto".

MEG Market oltre alla vendita di prodotti enogastronomici, promuove esperienze presso i produttori e cura la vendita del brand Bike Farm, registrato da MEG.

"Sul nostro territorio abbiamo realtà straordinarie che bene sapranno accogliere nel modo giusto le persone - ha aggiunto Paola Puzzovio -. La partnership fra TEGing e MEG è strategica e siamo certi porterà a tutti ottimi risultati".

Tag: iTEG 2021, Anuelo Serra, Martina Cian, Puglia, Paola Puzzovio, TEGing, MEG, Vincenzo La Croce, Simona Rossotti, Italia, Mercato Enogastronomico

Autore: megazine@megmarket.it

Da scoprire