Oggi a Alba a Carlo Messina il Tartufo dell'Anno

La consegna oggi in Fondazione Ferrero con il Presidente della Regione Piemonte

Oggi a Alba a Carlo Messina il Tartufo dell'Anno

Saranno il Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio, il Sindaco della Città di Alba Carlo Bo e la Presidente della Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba Liliana Allena, a consegnare il Tartufo dell’Anno a Carlo Messina sabato 20 novembre 2021 alle ore 15.30 presso l’Auditorium della Fondazione Ferrero (Alba, Strada di mezzo, 44).

La scelta di insignire la figura di Carlo Messina come riconoscimento di Tartufo dell’Anno nasce dalla volontà di testimoniare l’apprezzamento del nostro territorio per la recente fusione di Ubi Banca con Intesa Sanpaolo che ha permesso il consolidamento di una delle più importanti banche europee.

Questo risultato, frutto della sua lungimiranza e della sua visione, è anche un modo per testimoniare l’importanza che la banca continua a mantenere un radicamento forte con il territorio di cui il Tartufo è un simbolo materiale, chiaro e concreto.

TAG: Regione Piemonte, Alberto Cirio, Alba, Carlo Bo, Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba, Liliana Allena, Carlo Messina, Ubi Banca,  Intesa Sanpaolo, Fondazione Ferrero

Autore: megazine@megmarket.it

 

Da scoprire