Riflettori accesi su iTEG: l'evento internazionale del turismo enogastronomico

Appuntamento dal 10 al 12 giugno in una cornice d’eccellenza: l’Oasi Quattro Colonne a Santa Maria al Bagno, in provincia di Lecce

Riflettori accesi su iTEG: l'evento internazionale del turismo enogastronomico

Si accendono i riflettori su iTEG, evento dedicato al Turismo Enogastronomico organizzato da Mqallestimenti srl per TEGing Puglia che si terrà dal 10 al 12 giugno in una cornice d’eccellenza, l’Oasi Quattro Colonne a Santa Maria al Bagno, in provincia di Lecce.

Un claim, “Project, Doing, TEGing”, che ha come obiettivo quello di rilanciare strategicamente il comparto turistico attraverso un connubio oggi fondamentale: quello tra progettazione e realizzazione.

iTEG abbraccerà il turismo a 360 gradi, con focus specifici, un team di lavoro dedicato e pronto a realizzare offerte su misura e con l’obiettivo di generare incoming internazionale. Appuntamenti mirati, formule innovative e coinvolgenti, studiate per valorizzare gli affiliati del progetto TEGing e per esprimere la forza delle reti che lo compongono.

La chiave di volta dell’evento sarà l’operatività, con incontri B2B innovativi dove gli intermediari si presenteranno alle aziende, e 4 panel tematici per fornire nuove opportunità e strumenti all’intero comparto: dagli Unconventional Foodies all’Hospitality TEG, passando per gli iTEG Tools e la presentazione dei TEGing Co-project.

Una presenza importante durante l’evento sarà quella degli intermediari e degli operatori nazionali ed internazionali specializzati nel Turismo Enogastronomico, individuati e selezionati dai referenti europei, sia nel mondo che all’interno delle reti locali, garantendo sin da subito un forte coinvolgimento, strategico ed operativo.

Aree dedicate, come TEG Hub per le experience e le degustazioni; l’iTEG Room per il business e le attività operative e l’iTEG Hall che sarà il centro delle attività congressuali.

iTEG sarà il luogo ideale dove presentare un’azienda o una rete di aziende, grazie alla presenza di importanti intermediari e alle tante soluzioni logistiche proposte, con office, salotti ed aree dedicate e complete di tutte le facilities.

Sarà, inoltre, l’occasione per presentare attività e progetti nati nel primo anno di TEGing Puglia e tutte le opportunità che questi hanno generato per il comparto del turismo enogastronomico.

La splendida location Oasi Quattro Colonne, a Santa Maria al Bagno, permetterà di svolgere un evento en plein air, sanificato, cardioprotetto e reso sicuro da ingressi contingentati e test rapidi eseguiti in loco, per una manifestazione in presenza ma in assoluta sicurezza.

iTeg avrà una copertura online, per permettere a tutti gli interessati di prender parte all’evento, anche da remoto.

L'evento sarà patrocinato dal Comune di Nardò.

Tag: iTEG, TEGing, Puglia, Paola Puzzovio, Comune di Nardò

Autore: megazine@megmarket.it

Da scoprire