MEG e FI Group: una partnership internazionale di valore

FI Group ha 38 sedi nel mondo e 1200 dipendenti. In Italia uno dei suoi maggiori punti di forza è il credito d'imposta

MEG e FI Group: una partnership internazionale di valore

E’ ufficiale la partnership fra MEG Mercato Enogastronomico e FI Group, il punto di riferimento internazionale nella consulenza relativa agli incentivi per le attività d’innovazione, ricerca e sviluppo.

FI Group, da oltre 20 anni, aiuta le aziende a far crescere le proprie idee attraverso il finanziamento pubblico delle attività di Ricerca, Sviluppo e Innovazione (R&S+I).

Con 38 sedi nel mondo l’azienda conta su oltre 1.200 dipendenti altamente qualificati, principalmente laureati in ingegneria o con dottorati di ricerca.

Il Gruppo FI, società leader nella gestione degli incentivi fiscali per R&S+I, fornisce anche una consulenza completa nella gestione di finanziamenti sia nazionali che europei.

In Italia uno punti di maggiore forza di FI Group è il credito d’imposta.

“Siamo al fianco dei clienti per aiutarli a crescere grazie agli incentivi che premiamo le aziende che investono in innovazione, ricerca e sviluppo – spiega Andrea Guerra, FI Group Country Manager Italia - Guardiamo al futuro insieme. Da qui l’avvio della partnership con MEG in cui crediamo con fiducia”.

“Credito d’imposta e internazionalizzazione sono strumenti chiave per il Made in Italy, assieme ai finanziamenti per le imprese – sostiene Vincenzo La Croce Responsabile Marketing MEG -. Crediamo molto in questa partnership che, grazie al radicamento internazionale di FI Group, offre un grande valore aggiunto al progetto MEG e a tutte le imprese agroalimentari e turistiche che lavorano con noi”.

TAG: FI Group, MEG, credito d'imposta, Italia, imprese, sviluppo

Autore: megazine@megmarket.it

 

Da scoprire