A Sutrio la Bike Farm MEG che unisce Italia e Austria

La struttura offre servizi per i ciclisti: dalla bici in camera, alla colazione energetica, meccanico convenzionato e massaggio sportivo

A Sutrio la Bike Farm MEG che unisce Italia e Austria

 

Non manca davvero niente a Sutrio per i ciclisti. E’ qui che, nel cuore della montagna del Friuli Venezia Giulia, si trova la Bike Farm diffusa che vede l’Albergo Diffuso Sutrio Zoncolan capofila del circuito che aderisce a MEG.

La Bike Farm Zoncolan offre tutti i servizi richiesti dai ciclisti: dalla bici in camera, al meccanico convenzionato, passando per l’accompagnamento delle guide e arrivando alle esperienze enogastronomiche con la custodia sicura della bicicletta.

Bici disponibili, informazioni dettagliate, esperienze straordinarie. Sutrio è davvero il centro più adatto per i ciclisti che vogliono sfidare lo Zoncolan, ma anche per chi vuole fare un bel giro in e-bike.

Dopo una sana pedalata non può mancare un buon brindisi al Birrificio Bondai.

Per gli appassionati l’appuntamento poi è a Casa Ortis un piccolo ristorante “amico dei ciclisti” dove degustare delizie locali o dove poter richiedere il menù del ciclista, preparato “su misura” dai titolari Matteo e Silvio Ortis. Silvio è anche un'ottima guida che accompagna i turisti in e-bike.

E quindi il pernottamento presso l' Albergo diffuso che dispone di oltre 150 posti letto distribuiti in appartamenti e case ristrutturate con gusto e arredate nello stile tipico della casa carnica. Le strutture ricettive sono gestite da un’unica reception, situata al centro del borgo, che svolge tutte le funzioni legate all’accoglienza del turista.

I servizi offerti sono gli stessi di un tradizionale albergo: dal cambio delle lenzuola alla colazione. Inoltre agli ospiti viene fornita una tessera sconto valevole in tutti i ristoranti del borgo e numerosi negozi e servizi, dando al turista ampia scelta e possibilità di vivere al meglio il territorio .

Tag: Arianna Matiz, Silvio Ortis, Matteo Ortis, Birrificio Bondai, Albergo Diffuso Sutrio, Visit Zoncolan

Autore: Luca Dorotea megazine@megmarket.it

 

Da scoprire